Cliente Amazon su “I racconti di Shanmei #Vol1”

il

verde

Leggo oggi un commento su Amazon di un lettore “deluso”. Vi dirò a me le stelline importano poco, ma i giudizi di chi mi legge invece molto. Mi ha lasciato tre stelline e ha spiegato perchè. Non ravviso toni polemici ma proprio un discorso di merito. Insomma non ama i racconti brevi. Ciò mi spinge a pensare che nella sinossi non l’ho specificato sufficentemente,  queste sono short fiction per intenderci racconti brevi, fulminanti, fatti anche di poche frasi. Ci vuole una certa arte per scriverli, e un determinato gusto per apprezzarli. Rivedrò la presentazione dei racconti catalogati come I racconti di Shanmei (per ora 4 volumi), e se non fossi riuscita a spiegarlo chiaramente, prometto, rimedierò. Intanto invito il mio lettore, che tra l’altro scrive cose molto lusingiere, (e ha un’ acquisto verificato, quindi per me un eroe 🙂 ) a leggere le mie storie più lunghe. Sono lenta come una lumaca, ma prometto usciranno presto. Intanto gli consiglio Il castello di sabbia. 

Lascia un commento