Habemus recensionem! #6

by Giulia

urlo-homerNuove recensioni sempre su Amazon, questa volta una per Gli Otto Sigilli della Fenice di Fuoco e due per I racconti di Shanmei #Vol1

Ancora altissimi livelli di wuxia nostrano. Purtroppo ancora un racconto troppo breve, ma speriamo che l’autrice osi ancora di più per regalarci delle storie più complesse. Ad ogni modo uno splendido gioiello ben cesellato. Da leggere!

Raccolta di racconti brevi di vario genere. Il mio preferito “Yasuf e l’ottava meraviglia”, bello, intenso, doloroso. Shanmei scrive bene, e questi racconti si leggono velocemente e con piacere.

Sei racconti, sei storie surreali, in parte noir che si leggono con estremo piacere a conferma delle capacita di questo autore.
Ho scaricato questo testo per leggerlo sul kindle. Ormai da anni scarico quasi esclusivamente sui miei dispositivi libri in formato digitale per la loro estrema praticità e semplicità di trasporto ( ma anche una scelta ecologica) . In questa maniera porto sempre con me una intera biblioteca, pur rimanendo diverso il possedere e sfogliare un libro stampato.

Advertisements