Un gioco di pazienza, in promozione gratuita dal 28 al 30 aprile

by Giulia

ungiocodi pazienzaE’ la prima promozione gratuita che faccio su Amazon, non ho la più pallida idea di come andrà, durerà tre giorni dal 28 al 30 aprile e per ora come prima conseguenza ho dovuto mettere l’ebook in versione unlimited, che per un racconto breve non è una genialata, ma insomma se queste sono le regole, giochiamoci. La versione unlimited durerà fino a luglio, poi si vedrà. A dire il vero sono un po’ curiosa, considerato che il prezzo già di per sé non è esattamente esorbitante, vedremo che differenza c’è tra pagare 0,99 cent e non pagare niente. Oh, magari non lo scaricherà nessuno, e allora avrò la certezza specchiata che non interessa o che io sono una pessima comunicatrice. Dei miei lavori, almeno. Perché si fa una promozione gratuita? Per allargare il proprio bacino di lettori. Gente che magari incuriosita inizia a leggerti, per poi non smettere più. Quella è l’idea. Non farò una promozione a tappeto della cosa, insomma l’idea è di avvertire poca gente selezionata, i frequentatori del mio blog, della mia pagina FB, di qualche gruppo FB che frequento. Non farò post sponsorizzati, questo è certo. Sarà un esperimento, adoro gli esperimenti. Ma se voglio mettermi di lena a studiare tomi e tomi, e scrivere e riscrivere, devo sapere se c’è dell’interesse. Chiamiamola indagine di mercato.  Per ora è tutto, incrociate le dita per me.

 

