Il Fermaglio di Giada

by Giulia

cover-fermaglio-di-giada

Clicca sulla cover per l’acqusito su Amazon

Eccoci online! Il mio racconto è a disposizione dei lettori. E’ un breve racconto ma ho provato a rileggerlo ad alta voce e non sembra male.  Spero piaccia anche a voi. Gli ingredienti ci sono tutti, c’è pure un piccolo colpo di scena, che spero non svelerete una volta letto. E’ un racconto magico, fantastico, forse il primo che scrivo così. Se piace il mio stile potrò valutare anche di scriverne ancora. Bene ora tocca a voi decidere se sarà un piccolo o grande successo. Io ho fatto il mio. Ringrazio gli spiriti buoni del Pantheon cinese che mi hanno ispirato. Chissà, mi piacerebbe farlo tradurre in cinese. Tutto dipenderà da come andranno le vendite. Intanto mi sono comprata Strange Stories from a Chinese Studio, di Pu Songling, sempre meglio imparare dai maestri. Sono un po’ emozionata, ma spero non si veda troppo. Buona lettura!

