I racconti di Shanmei #Vol4

by Giulia

tre3

Clicca sulla copertina per l’acqusito su Amazon

Eccoci online! Questa volta Amazon è stato velocissimo. Watakushi è un racconto ambientato in Giappone, a Kyoto, e sebbene io in Giappone non si sia mai stata, gente che ci ha vissuto mi ha detto che si respira l’atmosfera autentica di Kyoto. Il secondo racconto La pupa del boss, è ambientato ad Acapulco, e nasconde un piccolo colpo di scena. Niente neve tra le palme è forse il racconto più noir con protagonista un killer a pagamento. Atmosfera crepuscolare, insomma particolare. Insalutato ospite nasconde tanti inside joke che capiranno solo alcuni amici.  E infine Contaminazioni è un racconto di fantascienza già uscito in antologia. L’ho un po’ riveduto, poca roba davvero. Un cyborg filosofo mi sembrava un’ idea carina. Il mio sporco lavoro l’ho fatto, ora tocca a voi. Leggete e commentate mi raccomando, i vostri commenti finiranno tutti nella mia rassegna stampa. Buon divertimento!

