I racconti di Shanmei #Vol3

by Giulia

13530779_10207999180912383_523509394_nDunque ci siamo, siamo online. Ho cambiato racconti, ho scelto: La ragnatela, Aspirapolvere Hoover, Singapore, Progressivo, Blank!!! Asimov docet, Vecchi tempi, Golden days. Spero vi piacciano. Sono moderatamente soddisfatta. Non riesco a fare il maledetto sommario, ma ci riuscirò vedrete.
In appendice ho messo il piano dell’opera, fa molto autore davvero. Che dire, la copertina mi piace molto, ed essendoci un racconto dedicato a Asimov, è proprio adatta. Vediamo, e intanto mi metto a lavorare per tempo al 4 volume. Che spero di far uscire per agosto. Nei miei incubi c’è sempre un omino che salta fuori e dice: i tuoi racconti fanno proprio schifo. Ma tant’è, per ora non è ancora successo, e io continuo. Alla prossima e mi raccomando lasciate commenti, piccole recensioni, fatemi capire in che direzione sto andando.

