Ancora un po’ di pazienza

by Giulia

13530779_10207999180912383_523509394_nAvevate perso ogni speranza, dite la verità? E invece ecco in anteprima la nuova copertina del terzo volume. Carina vero? Non l’ho fatta io quindi lo posso dire. Ora quello che manca è l’ebook. Pasticcerò un po’ per caricarlo, ma appena pronto via nella pazza folla. Ringrazio i miei primi lettori per la pazienza, e per il fatto che passino su al fatto che la forma non sia perfetta. Mi segnalano dei refusi, che saranno corretti. Anche i sommari non so ancora farli alla perfezione. Ma sto studiando. Migliorerò promesso. Lavorerò sodo, non rasenterò la perfezione (almeno formale), ma ci proverò. I primi guadagni mi serviranno per le cover, per le correzioni bozze, per l’editing, per dare una veste professionale alle mie creazioni artistiche. Fare tutto da soli non è possibile, e se lo si fa lo si fa male. Ma sbagliando si impara, quindi coraggio. Spero almeno che vi divertirete, io mi sto divertendo.

