Habemus recensionem! #2

by Giulia

urlo-homerI lettori sono importanti, e beh quando commentano e esprimono cosa ne pensano di un tuo scritto, la soddisfazione è grande. Non credete a chi vi dice che scrive solo per sé stesso. In parte può anche essere vero, ma si scrive anche principalmente perchè qualcuno ti legga, oltre che per le royalty, che naturalmente sono le benvenute. Per cui ho inaugurato questa rubrica. Oggi abbiamo la prima recensione dei lettori su Amazon per Il castello di sabbia e la prima anche per il volume II dei miei racconti. Sono positive ma le segnalerei anche se negative, quindi se siete miei lettori esprimetevi in tutta tranquillità. Lo apprezzo davvero molto.

In questo secondo volume di racconti flash Shanmei sposa atmosfere meno bizzarre rispetto al primo volume, descrivendo situazioni a volte fantastiche, a volte più realistiche, ma sempre in bilico sull’orlo dei sogni.

qui I Racconti di Shanmei #Vol2

Una storia nera, la caduta di un uomo (poliziotto, marito, padre) e la progressiva perdita di valori (violenza domestica, gioco, abuso d’alcool) in una spirale a scendere: una strada che porta irrimediabilmente all’annientamento.

qui Il castello di sabbia

Advertisements